Anche gli uomini amano i Selfie!

Anche gli uomini amano i Selfie!

Un tempo esistevano gli autoscatti, oggi si chiamano slefie. Questa nuova tendenza, che ormai dilaga contagiando sempre più persone, sembra aver contaminato principalmente le donne. Su ogni social network è possibile trovare foto di ogni genere ma il raccoglitore di selfie per eccellenza è Instagram! Ragazze con le loro amiche a fare compere, con le loro amiche a fare serate da “pazze”, la più conosciuta posa in bagno, mentre mangiano, mentre studiano etc. etc. Meglio della classica agenda dove fino alla fine degli agli anni “90 si era soliti appuntare la propria giornata.

Tante sono state anche le parodie su questo “fenomeno”, come ad esempio i due ragazzi che su Youtube hanno spopolato con il video Behind a selfie  ovvero cosa accade nella quotidianità prima di scattare un selfie.

Ma avete mai immaginato come sarebbero i selfie se iniziassero a farli anche gli uomini? Dopo questa serie infinita di scatti tutti al femminile, finalmente gli uomini si ribellano, i machoman non ne potevano più e così hanno iniziato anche loro a postare le loro pose disinteressate su Instagram.
Beh i risultati non possono essere dei migliori, anzi vi sfidiamo a fare meglio di così!
Fateci vedere di cosa siete capaci!

Authored by: Martina Lombardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *