7 consigli su come venire bene in foto

7 consigli su come venire bene in foto

Credeteci, non serve essere delle super modelle o dei grandi attori per venire bene in foto; se anche tu soffri della sindrome del “pesce lesso” leggi questi utili consigli.

Ogni volta è la stessa storia… ti fai scattare una foto e subito dopo averla vista ti rendi conto di quanto sei venuto male e maledici la tua amica o il tuo amico che in ogni foto sembrano usciti da un magazine di moda.
Niente paura, con i nostri consigli riuscirete anche voi a venire bene in foto

    • 1. IMMAGINATE DI MAGIARE QUALCOSA DI BUONO
      se immaginerete di gustare qualcosa che vi fa impazzire come un pezzo di cioccolata o altro, il vostro volto cambierà; l’idea di gustare qualcosa di buono infatti fa muovere involontariamente i muscoli del volto e crea un sorriso e un’espressione naturale.
    • 2. NO DOPPIO MENTO
      E’ estremamente antiestetico e soprattutto crea un effetto palloncino che sta per volare; per non farlo venire evitate di abbassare troppo il mento quando sorridete ed immaginate che ci sia un filo che lega il vostro naso all’obbiettivo della fotocamera.
    • 3. IMPOSTARE LE SPALLE
      Niente dona alla tua figura il giusto slancio come due belle spalle; il trucco è quello di immaginare di strizzare un limone con le scapole. Questa semplice quanto efficace operazione fa in modo che le spalle siano ben diritte e soprattutto alte. Se lo usano le fotomodelle un motivo ci sarà
    • 4. ILLUMINA IL VOLTO
      Per la giusta foto ci vuole la giusta luce, che possibilmente deve puntare proprio sulle tue belle guanciotte!
      Ma oltre alla luce diretta ci sono altri trucchetti per rendere il volto luminoso e quindi più bello; per le donne orecchini chiari e con pietre “luminose”, per gli uomini sciarpe e t-shirt con colori luminosi.
    • 5. SORRIDI SEMPRE
      Si, alcuni di voi non sanno sorridere, ma vi assicuro che basta veramente poco per accennare un sorriso e per venire bene in foto. Se proprio non vi riesce provate solo a respirare dalla bocca creando una sottile fessura tra le labbra, che non è un sorriso ma è molto meglio del nulla assoluto.
    • 6. PENSA POSITIVO
      Non ti irrigidire e pensa di venire bene in foto, il tuo volto sarà soddisfatto e più bello. Provare per credere!
    • 7. NON FARTI FOTOGRAFARE DAL BASSO
      Errore blu!! Fotografarsi dal basso mette in evidenza i vostri difetti e per di più rende la vostra figura assolutamente poco reale; infatti scattare foto dal basso, anche di pochi centimetri rispetto al centro dell’inquadratura renderà il vostro corpo deformato.Ed ora non resta che usare questi consigli per farvi fotografare nel migliore dei modi!
Authored by: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *