X Factor in Napoli: Gli Ape Escape e Andrea pensano all’ ENPALS!

X Factor in Napoli: Gli Ape Escape e Andrea pensano all’ ENPALS!

Ci siamo quasi, X Factor è giunto agli sgoccioli e come sempre iniziano ad essere commercializzati gli EP dei partecipanti sopravvissuti alle eliminazioni settimanali.
Da lunedì sono disponibili su iTunes e Deezer tutti i piccoli lavori discografici di Aba, Andrea, Ape Escape, Michele Bravi e Violetta.

Dopo essersi aggiudicati il passaggio alle fasi finali del celebre talent di Sky, i ragazzi sono finalmente pronti per il debutto sulla scena discografica italiana. Gli EP prendono il titolo dai relativi singoli di lancio che sono stati presentati durante la semifinale di giovedì scorso.

ANDREA

Il singolo d’esordio di Andrea, il giovane artista napoletano specializzato nel beatboxing  si intitola Venerdì. Barba e stazza fisica entrambe extralarge, per un ragazzo timido e dotato di grande sensibilità.
Il giovane semifinalista è stato eliminato, ma ha comunque stretto un accordo con una casa discografica. Nel suo futuro vede la musica: speriamo si ricordi di pagare i contributi pensionistici alla ENPALS Napoli!

Ecco la tracklist:

1. Venerdì (Inedito)

2.Je so’ pazzo

3. Grease

4. Digging in the Dirt

5. Do It Again

6. Allora, avete capito o no!

7. Venerdì (Karaoke)

 

ABA

Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, classe 1987, oltre a farsi ricordare per la sua bella voce, forse la più bella di questa edizione, si è fatta ricordare per il ragguardevole lato A.
‘Indifesa’ è il titolo del singolo di lancio e vanta la di autori internazionali: Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul.

Tracklist:

1 Indifesa *inedito

2 Kozmic Blues

3 Lover to Lover

4 I Put a Spell on You

5 Rolling in the deep

6 You Oughta Know

7 Indifesa (Karaoke)
APE ESCAPE
Gli Ape Escape (Antonio D’Alessio-Tony, Antonio Pagano e Matteo D’Acunto) sono la sorpresa che non t’aspetti. Salernitani nel cuore e nell’anima, si sono uniti pochi mesi prima dell’inizio del reality.
Il loro singolo ‘Invisibili’,  è stato scritto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio e dagli Ape Escape; uno stile unico e travolgente, molto crossover, un riuscito mix tra musica leggera, rock, hip hop ed elettronica.

Tracklist:

1. Invisibili *inedito

2. Mentre tutto scorre

3. Luce

4. Burn It Down

5. Yes I Know My Way

6. Madness

7. Invisibili (Karaoke)
MICHELE
Parte avvantaggiato Michele Bravi, visto che il suo singolo è stato scritto da un pezzo grosso: Tiziano Ferro. ‘La Vita e La Felicità”, titolo dell’EP e del singolo, è una canzone che Michele interpreta con enorme bravura, grazie anche al suo particolare timbro di voce che lo ha portato ad essere fin da subito uno dei beniamini del pubblico.

Tracklist:

1. La vita e la felicità *inedito

2. Mad World

3. Carte da decifrare

4. See Emily Play

5. God Only Knows

6. Ritornerai

7. La vita e la felicità (Instrumental)

VIOLETTA

Mika ne è totalmente innamorato, non solo perché fa parte della sua squadra, ma perché rappresenta uno stile solare che forse manca da un po’ alla musica italiana. Violetta piace, sia per la voce sia per la straordinaria sensibilità musicale e con il brano  ‘Dimmi Che Non Passa’, ha conquistato gli indecisi.
Impossibile non paragonarla a qualcuno, ma è solo apparenza, la ragazza ha grande personalità.

Tracklist:

1. Dimmi che non passa *inedito

2. Let Her Go

3. Friday I’m in Love

4. Le tasche piene di sassi

5. Reckoning Song

6. Ma l’amore no

7. Dimmi che non passa (Instrumental)

Authored by: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *