I top della fotografia a Caserta e provincia

I top della fotografia a Caserta e provincia

Nella zona di Caserta si concentra un elevato numero di studi fotografici  molti dei quali specializzati in matrimoni che operano nel settore con grande esperienza offrendo ai propri clienti servizi eccellenti. I migliori studi fotografici del Casertano  sono tre : Grande & Perna , Photograficaweb e Pasquale Zeno.

 

Grande & Perna

Se cerchi un  fotografo ad Aversa subito viene in mente il nome di Grande & Perna, specializzato da anni nel settore matrimoniale; ma che offre anche tanti altri servizi fotografici inerenti a comunioni, battesimi, cerimonie ed eventi.

Molte coppie affidano il loro “giorno più bello” a Grande & Perna per la sua capacità di garantire professionalità e servizi fotografici di alta qualità sempre più innovativi.

Lo studio si trova in una delle vie principali dello Shopping di Aversa, a via Roma 149, all’interno di uno dei palazzi più storici della cittadina, il palazzo Della Volpe.

 

Photograficaweb

Photograficaweb è senz’altro il miglior studio fotografico di Caserta, che è in grado di offrire reportage fotografici naturali e spontanei curando attentamente i dettagli. Questo studio che nel corso degli anni ha acquisito grande esperienza e professionalità, si contraddistingue per l’autenticità, passione, fantasia e accuratezza dei servizi offerti ai clienti.

Photograficaweb oltre ai servizi fotografici realizza anche video riprese professionali, sviluppo e stampa fotografica, foto effetti e ritocco.

Lo studio è situato nel cuore di Caserta a via Verdi 92.

 

Pasquale Zeno

Un altro grande nome nell’ambito della fotografia casertana , è quello di Pasquale Zeno conosciuto per essere tra i migliori studi fotografici specializzati in matrimonio.

Lo studio Fotografico Pasquale Zeno, è sempre attento a garantire con il massimo della professionalità servizi fotografici spontanei e ben accurati specie se si tratta di immortalare un’evento cosi’ importante come quello del matrimonio.

Lo studio si trova a Santa Maria Capua Vetere, in via Augusto Righi 21.

 

Scritto da: Raul Pica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *