IL LOOK “TOTAL WHITE” INCANTA LE PASSERELLE DELL’ALTA MODA

Il bianco regna sovrano nelle sfilate dell’alta moda nostrane. Vestitini bianchi e svolazzanti con linee e dettagli romantici, jeans bianchi, da abbinare con t-shirt e top dello stesso colore e accessori rigorosamente in tinta avvolgono questa calda estate del 2012. Via tailleur e tubini invernali dalle tinte fosche, località balneari e non solo, sono letteralmente invase da morbide e sinuose curve fasciate da abitini bianchi e freschi, per un look rigorosamente “total white”.

Non mancano, a impreziosire la “celestiale” visione, sandaletti bassi o a tacchi alti, leggeri ed eleganti, accompagnati da particolari importanti. E per chi, invece, preferisce rinunciare alla sobrietà, l’estate “soft” di quest’anno mette a disposizione svariati completi “superchic” completi di giacca e pantalone, anch’essi necessariamente “color delle nuvole”. Non tramonta, quindi, il “colore degli angeli”, anche se diversi lo avevano ormai riposto in cantina, per fare spazio a colori sgargianti e alle mise color pastello. Dalle spiagge, ai party più trend, infatti, il bianco rapisce gli sguardi delle teenager e delle attempate signore .

Cappelli immacolati da diva, completi di occhialoni cerchiati di bianco e ciondoli ed orecchini dello stesso colore spadroneggiano nelle serate mondane e illuminano le insonni notti estive. E per l’uomo che non vuole sfigurare di fianco alla sua compagna, vi sono camice di lino puro e short, completi di bianchi sandali infradito e cappelloni da cowboy dalle larghe falde.

MARIA ANNA FILOSA

 

Scritto da: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *