Il sedere più amato del web

Il sedere più amato del web

No, non è quello di qualche supermodella, neanche quello di J Lo o di Beyonce, ma quello di una comune ragazza americana di 20 anni, che in pochissimo tempo grazie alle foto pubblicate su Instagram è diventata il lato B più conosciuto del web.
Il suo nome è Jen Selter, ragazza americana che si è conquistata il titolo di sedere più amato del web con più di 1 milione e 300 mila seguaci sui maggiori social network; fisico atletico, non un filo di cellulite, ore ed ore di palestra che le hanno permesso di “forgiare” un sedere scultoreo che ha appassionato tanti utenti.

I suoi selfie (termine per definire gli autoscatti n.d.r.) sono tutti quasi sempre fatti in palestra e con indosso i suoi leggins; ne possiede tantissimi, tutti differenti che usa per valorizzare ancora di più la sua dote naturale.E proprio grazie a questo suo clamoroso successo è riuscita ad ottenere vari lavori come testimonial di prodotti dedicati al fitness ed in virtù di questo ha lasciato l’università e si è data alla carriera di “modella”.

Il-sedere-più-amato-del-web

Jen sarà anche sexy ma evita di posare senza veli; quasi tutte le sue foto sono in tuta (aderentissima) o in completo intimo ma per ora niente nudo integrale anche se molte agenzie le hanno fatto proposte interessanti.
Ora Jen è riconosciuta per strada, come se fosse una star del cinema e della TV ed infatti tra i suoi followers ci sono anche diversi “colleghi” come Rhianna e il giocatore di football Terrell Owens.

Scritto da: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *