La danza del ventre? La impari a casa tua

La danza del ventre? La impari a casa tua

Imparare la danza del ventre a casa propria? Oggi è possibile. Il movimento sexy del ventre, insieme alle altre movenze sensuali, ha il suo fascino e aiuta la capacità di seduzione. Inoltre, questo tipo di attività fisica garantisce un ottimo allenamento cardio. Trovare dei corsi ad hoc non è semplice. I corsi, in quanto rari, sono spesso affollati e questo non facilita l’apprendimento. Come fare allora?

danza ventre

Ci sono diversi modi per massimizzare le vostre abilità. Ti servono, innanzitutto dei libri e dei video tutorial dedicati all’argomento. Ci sono tante danzatrici che hanno realizzato dei canali YouTube nei quali mettono a disposizione delle pillole della loro esperienza. Quindi, per fare dei progressi ti basta seguire 5 semplici regole.

1 Seguire i tutorial almeno una volta alla settimana, dedicando alle sedute almeno un’ora mettendo da parte tutti gli altri impegni.  Riservare del tempo all’integrazione tra le movenze già conosciute e quelle appena apprese.

2. Evitare di accelerare i tempi a discapito della qualità. Imparare al massimo 4 mosse per ogni sessione perché altrimenti potresti creare confusione e fare passi indietro anziché fare progressi

3. Acquista o prendi in prestito dei libri sull’argomento. In questo modo, avrai a disposizione una cultura sulla danza del ventre e potrai assimilare delle indicazioni, spesso illustrate, sui movimenti da effettuare.

4.

Ingaggiare un istruttrice privata che ti possa dedicare del tempo con delle lezioni personalizzate. Accetta le critiche che riceverai e fanne tesoro. Dovrai lavorare soprattutto sul tuo corpo e mettere in atto le dritte che riceverai dal trainer. Quindi, non perdere la pazienza.

5.

Gli appassionati di danza del ventre spesso postano dei video nei quali condividono delle mosse specifiche e dei consigli desinati ai neofiti ma anche agli utenti più esperti. Alcuni dei video sono molto professioni e dettagliati. In questo modo, chi si avvicina per la prima volta alla danza del ventre potrà seguire passo dopo passo chi ha più esperienza e postare, successivamente, le proprie performance.

Adesso che sapete in che modo muovervi^ Siete pronte a danzare?

Authored by: Claudio Ianniello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *