Made In Sud feat 99 Posse, sabato 30 giugno 2012.

Gente è giunta l’ora della vostra arteteca! Maxi concerto-spettacolo all’Arena Flegrea

Sabato 30 giugno 2012 in location Arena Flegrea (Mostra d’Oltremare in pratica) si terrà lo show-concerto degi comici di Made in Sud (in onda tutti i giorni su Sky) accompagnati dai 99Posse e da Jovine, uno degli ultimi fenomeni musicali locali.

Insomma una serata variegata: risate, gags e poi musica a volontà con Zulù e company, che intoneranno i grandi successi dagli inizi della loro carriera fino ad ora.E poi un nuovo protagonista della scena reaggae napoletana: Jovine. Una serata per artetecosi incalliti: tutti ma proprio tutti, dai banchi del liceo al dopolavoro, il pubblico sarà molto vario. Perchè varia è l’offerta del programma della serata: musica e sketches, percussioni e comicità. Applausi per Tutti!

Il tutto nella fantastica cornice dell’Arena Flegrea, una scena simile al teatro greco classico. Spettatori su artisti giu! E non dovrete vendervi un rene o fare debiti con le banche: lo spettacolo si adegua alla crisi e si propone in duplice offerta con prezzo modico. pensateci, ne vale la pena. A Giugno poi, durante le serate estive, l’arena si trasforma in un luogo che non sembra esistere da queste parti: magico, suggestivo, seducente. Bando alle ciance, con 99posse e i 50 comici Made in Sud insieme per la prima volta c’è solo da divertirsi. Anzi: Qui Ridiamo Noi!

Infoline 081-682814

Link a pagina Fbook

https://www.facebook.com/MadeInSud/app_190322544333196

Scritto da: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *