La bellezza di scoprire Napoli in Bus!

La bellezza di scoprire Napoli in Bus!

Napoli è una città bellissima che vale la pena visitare in ogni suo angolo ed ha come fiore all’occhiello la splendida cornice della Costiera Sorrentina e della Costiera Amalfitana, due gioielli di raro fascino che, soprattutto d’estate, sono pieni di turisti.

Tuttavia, proprio i posti più belli sono quelli più soggetti a traffico intenso e  rendono quasi impossibile la ricerca di un buon parcheggio, ragion per cui sempre più persone scelgono di spostarsi in autobus per godersi gite ed escursioni in pieno relax.

La D’Agostino Tour

Una delle ditte napoletane di più antica tradizione che opera nel campo del noleggio autobus , è la ditta Autoservizi D’Agostino , la quale, nata dall’iniziativa di due intraprendenti fratelli, rappresenta oggi un punto di riferimento fondamentale per i napoletani che effettuano spostamenti, da e per la città.

La ditta D’Agostino collabora con i migliori Tour Operator nazionali e internazionali e organizza viaggi ed escursioni di qualunque tipo, sia di breve che di lunga durata.

La sua flotta dispone di tante e diverse tipologie di mezzi, che vanno dalla singola auto a noleggio con conducente, sino ad arrivare agli autobus Gran Turismo per il trasporto di grandi gruppi, e si avvale di un personale di bordo altamente specializzato che assicura un viaggio comodo e sicuro.

Quali sono i servizi offerti dalla Autoservizi D’Agostino?

I servizi offerti dall’azienda sono molteplici e mirano a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente; difatti, oltre all’organizzazione di tour ed escursioni, la D’Agostino offre un servizio di noleggio autobus per matrimoni, utile per accompagnare gli invitati nel luogo in cui si celebrano le nozze, un servizio di transfer aeroportuale, da e verso i principali scali della città, un servizio di trasporto per i meeting e le cene aziendali e diversi itinerari di viaggio per le scuole di Napoli e Provincia che organizzano gite scolastiche.

Authored by: Mutart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *